Arrigo Pierantonio - Vetro Alluminio

soluzioni per vetri e serramenti

Normativa vigente /Risparmio energetico e Ristrutturazioni - Bonus

La produzione dei nostri infissi e vetri viene effettuata in conformità alle Vigenti normative CE ed in particolare risponde ai dispositivi di sicurezza, risparmio energetico ed idoneità dei materiali impiegati, contenuti nella normativa UNI –EN 14351-1 per infissi e serramenti e UNI – EN 12600-12543-12898 e correlati, per la categoria vetro. 

Con l’introduzione delle agevolazioni fiscali sugli interventi cosiddetti di “riqualificazione energetica” degli edifici esistenti, Legge 488/99 D.L.223-248/2006 , o costruzione di nuovi edifici con caratteristiche di risparmio energetico, la Legge consente di ottenere la detrazione fiscale del 65% sulla spesa sostenuta.

In particolare per gli infissi e vetri, tale beneficio è ottenibile certificando che il prodotto rispetta i coefficienti di trasmittanza termica fissati dalle Leggi regionali.  
Noi assistiamo il cliente e forniamo la documentazione tecnica necessaria.  

E’ possibile anche usufruire della detrazione fiscale del 50% relativa alle “Ristrutturazioni” effettuando opere di “manutenzione straordinaria” , risanamento o interventi anti-effrazione come installazione di porte blindate e vetri antisfondamento e altro ancora.

I Bonus fiscali sono stati confermati per tutto il 2015!

L’aliquota I.v.a. è agevolata!

Contattaci per ulteriori informazioni!